Evento Simposio di Metodo 3 Emme: le Ragioni per Condividere i Risultati Raggiunti

Simposio di Metodo 3 Emme: condividere i risultati è importante

A pochi giorni dal Simposio di Metodo 3 Emme – l’evento che vuole festeggiare i primi 5 anni di attività – vi sveliamo i motivi per i quali abbiamo deciso di condividere i risultati raggiunti. Quando trovi una soluzione concreta per il benessere e la salute degli individui, serve a nulla tenere per sé i successi. Sì, perché questi sono imprescindibili dall’impegno e si accompagnano – quasi sempre – a ostacoli e contrattempi da superare.

Evento Simposio di Metodo 3 Emme: le Ragioni per Condividere i Risultati Raggiunti

Era il 2010 quando capimmo che le nostre fatiche nel cercare di sviluppare un programma capace – allo stesso tempo – di stimolare la perdita di peso, mantenendo la massa magra inalterata e riequilibrando i livelli dell’organismo avevano generato i frutti sperati. Eravamo sulla buona strada per offrire alle persone un’alternativa: un Metodo per tornare in forma e in salute.

Oggi, a 5 anni di distanza dalla nascita di Metodo 3 Emme, abbiamo deciso di festeggiare insieme a tutte le persone che – ogni giorno – ci aiutano a trasformare quello che ormai è un sogno lontano in realtà. Il Simposio sarà l’occasione per incontrare i nostri collaboratori (agenti, erboristi e consulenti), aggiornarli sui risultati conseguiti e ascoltare le loro esperienze.

 

Simposio di Metodo 3 Emme: una giornata per il benessere comune

Noi la chiamiamo la Rete del Benessere: è un gruppo di persone di cui fanno parte gli otre 300 centri autorizzati 3 Emme sparsi in tutta Italia, gli agenti e i collaboratori del progetto. Ed è proprio all’insegna del fare rete che si svolgerà l’Evento Ufficiale del 29 marzo a Riccione.

Gli inviti sono stati accolti con entusiasmo, ma tutti ci hanno ripetuto una stessa domanda a cui vogliamo dare risposta qui:

“Perché condividere i risultati di Metodo 3 Emme e renderli pubblici?”.

Noi abbiamo almeno 3 ragioni valide per farlo e vogliamo raccontarle anche a voi.

Simposio di Metodo 3 Emme: gli obiettivi dell’evento

3 motivi per condividere i risultati di Metodo 3 Emme in occasione del Simposio di Rimini

#1 – Informare

Il modo migliore per far conoscere Metodo 3 Emme. È quello che facciamo quotidianamente grazie ai nostri collaboratori sul territorio e in rete, attraverso la pagina Facebook e il blog. Così non raccontiamo solo in cosa consiste il percorso di 3 Emme, ma aiutiamo le persone a imparare uno stile di vita sano.

Dimagrimento, benessere e salute: sono i 3 pilastri su cui poggia la nostra attività e che hanno bisogno di essere raccontati al maggior numero di persone possibili. Ecco perché lo faremo, ancora una volta, in occasione del Simposio di Metodo 3 Emme (il 29 marzo a Riccione).

#2 – Sensibilizzare

Informare non basta. Quello che serve, per coinvolgere il pubblico attorno alle tematiche che ci stanno a cuore, è una vera e propria opera di sensibilizzazione. Dire che l’alimentazione è fondamentale per il nostro benessere psico-fisico serve a poco, se chi ci ascolta non è sulla nostra stessa lunghezza d’onda.

Il Simposio di Metodo 3 Emme, quindi, sarà l’occasione per condividere con i nostri collaboratori e con gli utenti sul web i risultati del percorso con l’obiettivo di avvicinarli ancora di più alla nostra mission.

#3 – Confrontarsi

L’abbiamo ripetuto tante volte: il nostro successo è dovuto anche alla Rete del Benessere. È grazie ai nostri collaboratori – agli erboristi e agli agenti, tra gli altri – che Metodo 3 Emme ha potuto raggiungere un pubblico così vasto. È grazie a loro che tante persone non solo hanno perso peso, ma si sono rimesse in salute.

Ed è proprio confrontandoci con loro, ascoltandone le esperienze e le testimonianze, che possiamo crescere ancora di più rispondendo in modo efficace alle esigenze delle persone.

 

Metodo 3 Emme: persone, oltre ai risultati

Insomma, se scegliamo di condividere i traguardi raggiunti è perché Metodo 3 Emme è – prima di tutto – una rete di persone accomunate dall’attenzione verso benessere, alimentazione e salute. Una community che trova nello stile di vita ideato dal Dott. Mariani la risposta alle sue domande: una soluzione reale, un’alternativa efficace.

Noi vogliamo andare avanti, sviluppando sempre più le potenzialità del metodo. Per farlo, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti: dei collaboratori che ci terranno compagnia al Simposio di Metodo 3 Emme, ma anche del vostro.

 

Raccontateci le vostre storie!
È con le vostre testimonianze che potremo migliorare. Scriveteci un’email o contattateci su Facebook. Siamo curiosi di sapere come avete vissuto le 6 settimane del percorso.