Nova Super Food, l’integratore principale di 3EMME

nova superfood

Nova Super Food è un integratore alimentare che contiene già nel nome tutte le indicazioni sulle sue caratteristiche:

  • NOVA, perché è innovativo.
  • SUPER, perché è eccezionale, contenendo tutti e 8 gli amminoacidi essenziali.
  • FOOD, perché è completamente naturale.

 

Alga Klamath e Baobab: sintesi proteica e proprietà anti-age

I suoi componenti principali sono l’Alga Klamath e il Baobab.

Le Alghe Klamath, conosciute già nell’antichità per le loro proprietà terapeutiche, hanno elevate percentuali (65%) di proteine nobili e sono perfettamente assimilabili dal nostro organismo. Inoltre favoriscono l’assimilazione delle proteine vegetali, aiutando l’organismo in caso di diete a basso contenuto di quelle animali.

Il Baobab è famoso per il suo straordinario potere antiossidante, tra i più elevati presenti in natura. La polpa del Baobab è ricchissima di vitamine, in particolare di vitamina C, la cui presenza può arrivare fino a 300mg ogni 100g di prodotto (circa sette volte quella contenuta nelle arance!). La vitamina C possiede il più alto potere antiossidante fino ad ora conosciuto e, elemento da non trascurare, quella contenuta negli alimenti naturali viene assimilata decisamente meglio di quella delle formulazioni sintetiche.

Inoltre entrambi i componenti permettono una disintossicazione dell’organismo, attivando i processi di smaltimento delle tossine.

 

Eliminare la massa grassa, mantenendo quella magra

Il dimagrimento è la promessa, mantenuta, del metodo 3emme. Un dimagrimento ben diverso da quelli raggiunti con tanti altri tipi di trattamento: infatti troppo spesso il dimagrimento è associato anche alla perdita di massa magra, cioè della struttura muscolare, e in questi casi non è positivo. Nova invece permette di perdere il grasso in eccesso consolidando e tonificando la massa muscolare. E’ per questo che è l’integratore principale del metodo 3EMME, che sta appunto per Mantenimento Massa Magra. Grazie al grande contributo di aminoacidi essenziali, non solo permette di mantenere nell’immediato la massa magra, ma ne permette anche l’aumento nel tempo. Si evita in questo modo il temibile “effetto yo-yo”, che consiste nell’aumento della massa grassa a scapito di quella magra dopo diete ipocaloriche non equilibrate.

Il vantaggio offerto da Nova Super Food è quindi quello di disintossicare l’organismo senza denutrirlo.

Conoscevate tutti benefici offerti da questo prodotto?