Metodo 3 Emme: una rassegna stampa dal web

Metodo3M_RassegnaStampaDalWeb

Non ci stufiamo mai di ribadire che il Metodo 3 Emme non è una dieta, ma un modo per migliorare il nostro stile di vita. Scopriamo insieme quali sono i vantaggiosi benefici che possiamo ottenere se iniziamo a migliorare scelte e abitudini alimentari.

 

Stile di vita ottimale e benessere psico-fisico

Con il Metodo 3 Emme ci proponiamo di ottenere un’azione di profonda disintossicazione, in modo da permettere all’intero organismo di riordinare e ripristinare tutti i suoi meccanismi energetici sottoposti ai vari stress della vita quotidiana. Riusciremo così a realizzare una vera prevenzione della “sindrome metabolica” e dei danni del sovrappeso.

Il percorso serve a creare le basi per raggiungere uno stile di vita ideale, basato sul ritorno della dieta Mediterranea che porterà a una diminuzione del peso corporeo nelle persone in sovrappeso e obese, oltre che il raggiungimento di un equilibrio psico-fisico anche nelle persone normopeso.

Il metodo è la naturale evoluzione di un percorso con molti anni di applicazione medica, opportunamente semplificato, ma non per questo meno efficace.

Il Metodo 3 Emme è proposto con la massima tranquillità e sicurezza.

Il risultato sarà: benessere, tono psico-fisico e peso ideale.

 

Ritroviamo il peso forma in modo salutare e diciamo basta alle diete sbilanciate

Il cibo cura, riequilibra, sostiene, rafforza e depura, se scelto e combinato nel modo giusto.

Il metodo 3 Emme mira a ripristinare l’organismo e a minimizzare le funzioni metaboliche per riprodurre una corretta funzione gastro-intestinale. In questo modo dovremmo perdere il grasso e non la parte magra del nostro corpo, cioè la componente muscolare.

Nelle diete disintossicanti, liquide o a base di frutta, se protratte nel tempo per una settimana o più, oltre ai primi tre processi di disintossicazione, depurazione e drenaggio, si assiste a un’importante perdita di peso. Il rischio di queste diete ipocaloriche e sbilanciate, a causa della mancanza di un adeguato apporto proteico, è di un calo sia della massa grassa, ma anche di quella magra. L’obiettivo del Metodo 3 Emme è invece quello di diminuire solo la quantità di grasso presente nel corpo.

Il dimagrimento è la premessa-promessa mantenuta del Metodo 3 Emme: Mantenimento Massa Magra. Perdere il grasso in eccesso, consolidando e tonificando la massa muscolare.

Per facilitare ed equilibrare al meglio questo processo, dove necessario, il Metodo 3 Emme prevede l’utilizzo di integratori alimentari di aminoacidi altamente assimilabili, che consentono di mantenere nell’immediato la massa magra esistente e per favorirne l’aumento nel tempo. L’organismo aumenta in modo armonico tutte le sostanze ad esso indispensabili durante un programma disintossicante.

 

Un aiuto in più: gli integratori alimentari del Metodo 3 Emme

Nuova Superfoof è il super alimento che sazia e aiuta a dimagrire col sorriso e tonifica la mente. È un integratore alimentare innovativo a base di estratti vegetali, contenente polvere di Alga Klamath, estratto di Baobab, estratto concentrato di Patata tuber. Se assunto alle dosi stabilite a partire dalla prima settimana, in base al sesso e alla massa corporea del soggetto, ci consente di mantenere la componente muscolare, apportando le proteine d cui necessita l’organismo per un corretto funzionamento.

Vediamo ora un elenco di tutti gli integratori alimentari naturali che il Metodo 3 Emme propone per un’alimentazione bilanciata.

  • Super basic: può agire favorevolmente per il mantenimento del fisiologico equilibrio acido.
  • Effetto drena: può agire favorevolmente sulle funzioni fisiologiche degli organi destinati al drenaggio.
  • Oxyvita: contribuisce alle funzioni del metabolismo energetico per favorire la riduzione di stanchezza e affaticamento.
  • Sos emotional: estratto ottenutoda diverse tipologie di fiori selezionati come strumento di sostegno emozionale per raggiungere con più serenità lo stile di vita ideale.
  • Blixir bevanda: serve ad agire favorevolmentesulle funzioni fisiologichedel fegato.
  • Lipid Complex: serve a mantenere l’elasticità dei vasi sanguigni.
  • L-glutatione: agisce favorevolmente come ossidante.
  • Shitake+reishi: agisce sulle naturali difese dell’organismo.

In abbinamento si consiglia:

  • Sinterol fiale: può contribuire al controllo del mantenimento del peso.
  • Immunergie: può agire favorevolmentesul livellodelle difese immunitarie.
  • Integral-B: può essere d’aiuto negli stati di carenza o di aumentato fabbisogno.
  • Tresor de vie: può agire favorevolmente come complesso anti-age.

 

“Riordina il tuo disordine. Con noi è semplice trovare un equilibrio psico-fisico che duri nel tempo, in modo semplice e veloce.”

Questo è il traguardo che il Metodo 3 Emme mira a farvi raggiungere.