Le Fasi del Metodo 3Emme

metodo 3emme dietaIl Metodo 3Emme è stato studiato dal Dottor Mariani per offrire a tutti la possibilità di seguire uno stile di vita sano ed equilibrato. Il programma prevede un percorso di sei settimane che mirano a depurare l’organismo e ad alimentarlo con le sostanze di cui davvero ha bisogno.

Per raggiungere un dimagrimento duraturo e che colpisca solo la massa grassa in eccesso, il Metodo 3Emme prevede l’azione combinata tra un regime alimentare specifico e l’utilizzo di alcuni integratori. Lo scopo è quello di non sovraccaricare l’organismo e di fornirgli il giusto apporto nutritivo.

Fondamentale per avere successo è l’osservanza rigorosa delle 4 fasi del programma. Una serie di momenti in cui cambia sia la dieta proposta che la tipologia di prodotti da assumere. Scopriamo insieme le 4 fasi del Metodo 3Emme.

1.       RESET (1 settimana)

La prima settimana rappresenta la fase preparatoria, quella in cui disintossichiamo il nostro organismo da scorie e tossine per prepararlo ad assimilare i nuovi nutrimenti.

2.       RESTART (2 settimane)

Questa è la cosiddetta fase dello svezzamento che consiste nel reinserimento strategico dei cibi all’interno della nostra dieta.

3.       REMIX (3 settimane)

A questo punto siamo pronti per testare nuove combinazioni alimentari e per stabilizzare i primi risultati conseguiti.

4.       REGULAR (dalla 7° settimana)

Ecco una fase davvero importante, quella che ci aiuta a mantenere nel tempo i risultati conseguiti e ad adottare il nuovo stile alimentare appreso. L’obiettivo è proseguire le prime fasi attraverso un percorso ad hoc studiato sulla base delle singole esigenze.