Le Arance, frutti amici della Dieta

aranceIn questo periodo la corsa alla forma perfetta ci porta a seguire diete spesso rigide per raggiungere il peso forma ideale. Noi di Metodo 3Emme, però, vi consigliamo di alimentare il vostro corpo con le giuste sostanze, così da offrirgli i nutrimenti di cui ha bisogno.

Uno dei frutti più importanti in questo periodo è certamente l’arancia che offre una serie molto ampia di benefici al nostro organismo. Innanzitutto, aiuta a controllare il senso di sazietà e la fame, favorendo l’appiattimento del ventre.

Un altro beneficio che possiamo ottenere dal consumo delle arance riguarda il mantenimento della linea. Esse, infatti, sono costituite per lo più da acqua e questo le rende davvero utili per drenare l’organismo, favorendo la diminuzione della ritenzione idrica.

Anche Santiveri consiglia di assumere, in abbinamento agli integratori del Metodo 3Emme, SINETROL fialoidi. Un prodotto a base di arancia che può aiutare nel mantenimento del peso forma.

Questo frutto infatti presenta funzioni utili a contrastare anche l’invecchiamento cellulare, rafforzando il sistema immunitario. Inoltre, la parte bianca della buccia aiuta e stimola il transito intestinale. Questo, insieme al basso apporto calorico dell’arancia (circa 35/40 kcal per 100 grammi), rende il frutto perfetto per un’alimentazione sana e bilanciata.