L’importanza dell’erborista per Metodo 3 Emme

erborista

Se ci seguite sapete che, spesso, facciamo riferimento all’erborista come a una figura chiave del nostro metodo. Un professionista che segue tutte le fasi di 3M consigliando le soluzioni più adatte al singolo caso e sostenendo le persone anche dal punto di vista motivazionale.

Questo permette di avere un monitoraggio completo del percorso e, quindi, di massimizzare la resa degli sforzi profusi.

 

Quale plus apporta l’erborista a Metodo 3 Emme?

Vediamo di capire nello specifico quali sono i plus che il vostro erborista di fiducia può garantirvi. Una serie di vantaggi che ci aiutano a ottenere un dimagrimento mirato e duraturo, in linea con i nostri obiettivi di benessere.

Sono 5 i benefici di cui godiamo quando ci affidiamo a un erborista specializzato nel Metodo 3 Emme:

  1. Monitoraggio: questo professionista ci accompagna lungo tutto il percorso e ci guida, consigliandoci le soluzioni migliori possibili. Inoltre, effettua analisi periodiche sui risultati conseguiti confrontando i dati raccolti e proponendo soluzioni/correzioni da apportare alle nostre abitudini.
  2. Assistenza: affidarci a un consulente 3M ci garantisce la possibilità di disporre di un assistente personale. Un professionista competente, esperto proprio nell’individuare le soluzioni più idonee per noi. Così. Grazie all’assistenza che ci viene offerta, ci sentiamo meno soli e affrontiamo il percorso con maggiore convinzione e impegno.
  3. Supporto: quante volte abbiamo iniziato una dieta senza riuscire a portarla a termine con successo? È capitato a molti di noi e, ogni volta, ci siamo chiesti quale fosse la causa dell’insuccesso. Chiaramente non sempre le motivazioni sono le stesse, ma quella che si evince è una costante: la mancanza di supporto. Sì, normalmente le diete tendono a isolarci: siamo gli unici a dover prestare attenzione al cibo che assumiamo e questo fa sì che avvertiamo come un peso ilo fatto di non condividere la nostra esperienza con altri. L’erborista di 3M supera questo ostacolo, in quanto si tratta di una persona fidata che sta sempre al nostro fianco e che ha il compito di offrirci il suo supporto durante tutte le fasi del metodo.
  4. Motivazione: abbiamo0 già detto come la motivazione sia una condizione essenziale per dimagrire con successo. Ecco, in questo, la figura dell’erborista diventa un plus imprescindibile. Infatti è con questo professionista che possiamo confidarci, al quale ci sentiamo liberi di esternare le nostre paure, i nostri tentennamenti. E lui è lì per questo: aiutarci a tenere alta la motivazione.
  5. Competenza: tutti i nostri erboristi sono preparati non solo nel loro settore professionale di riferimento, ma anche nel Metodo 3 Emme stesso di cui conoscono tutti i dettagli e le caratteristiche. Ed è proprio la loro competenza che ci permette di affidarvi a loro con serenità, perché sappiamo che con i nostri erboristi siete in buone mani. Non solo troverete professionisti competenti, ma consulenti disposti ad appoggiarvi e sostenervi così da aiutarvi a raggiungere efficacemente gli obiettivi di dimagrimento.

 

Conclusioni

Oggi abbiamo voluto illustrarvi meglio quello che possono fare per voi i nostri erboristi. Dei collaboratori fidati che giocano un ruolo centrale nel percorso affrontato con Metodo 3 Emme. Per qualsiasi informazione sui punti vendita più vicini a voi potete consultare la pagina apposita sul nostro sito, oppure vi invitiamo a seguirci su Facebook e a contattarci tramite la nostra pagina.