Cos’è il mantenimento della massa magra?
Come avrete notato, il nome di Metodo 3Emme trae origine anche da uno dei principi di base ai quali si ispira: il mantenimento della massa magra. Capire in cosa consiste è piuttosto semplice: si tratta di un dimagrimento mirato che consente di ridurre i depositi di grasso localizzati e di mantenere intatta, allo stesso tempo, la massa magra presente. Questo ci permette di dimagrire in modo sano, senza perdere l’energia e, anzi, riacquistando quella perduta.
Il mantenimento della massa magra secondo Metodo 3Emme
Per riuscire ad attuare questo principio vi proponiamo un programma che si basa sull’integrazione tra due elementi di base: il piano alimentare e l’assunzione di specifici integratori alimentari. Un percorso che viene affrontato in modo sano e sicuro, grazie al costante supporto fornito dai nostri consulenti.
Sono queste figure di riferimento a rendere il Metodo 3Emme un programma adatto a essere seguito da tutti, senza timore di perdersi e di abbandonare la dieta. È per questo che con questo percorso si impara un nuovo stile di vita più sano e bilanciato. Quello che vi farà dire: “Non mi sono mai sentito così bene!”.
Cosa aspettate? Entrate in contatto con i nostri consulenti e chiedete consigli personalizzati per ritrovare la forma e sentirvi meglio.